Chi siamo

Le amadriadi sono figure della mitologia greca che vivono all'interno degli alberi. Esse sono un tipo particolare di Driadi, le quali sono loro volta un tipo particolare di ninfe.

Da più di vent'anni ci prendiamo cura della persona nelle sue varie sfaccettature.
Ma la persona cambia nel tempo, continuamente, condizionata dall'ambiente in cui viviamo, dalle emozioni, dalle esperienze, dalle forme e dai colori.
Diventa il protagonista del tuo racconto.
Insieme vivremo un’esperienza di evoluzione e il tuo progetto prenderà forma e colore. Con la nostra competenza e la nostra passione daremo vita alle tue emozioni.

Grazia Soffietti e Amadriadi

Amadriadi nasce più di vent'anni fa, dalla passione di una bambina che giocava a colorare, pettinare e truccare le sue bambole. Negli anni la passione è rimasta e il gioco è diventato una professione.
Gli inizi sono nella scuola professionale, poi la frequentazione delle accademie nazionali e internazionali, seguendo un percorso che diventava sempre più impegnativo e consapevole. Ora l’ispirazione segue percorsi insoliti e non lineari e passa attraverso i viaggi, i musei, le mostre d’arte, l’architettura delle città, il design, il colore, la fotografia e tutto quello che può generare interesse e novità, per alimentare questa inesauribile passione per il mio lavoro.
Image

Il salone

L'attenzione ai suoni, ai rumori e la luce naturale ci permettono di creare uno spazio dedicato al relax in cui benessere acustico e visivo amplificano l’esperienza sensoriale.
Lo spazio è dotato di poltrone massaggianti e diffusori di profumazioni per rendere ancora più piacevole il tempo con noi.